Chi

ESI Project è uno studio tecnico associato di Forlì specializzato in elettro soluzioni impiantistiche per strutture alberghiere, catene di distribuzione, stabilimenti produttivi e amministrazioni pubbliche. ESI Project è in grado di operare non solo a Forlì e Cesena, ma anche nel resto dell’Emilia-Romagna e d’Italia, progettando e realizzando impianti elettrici, energetici e d’illuminazione di ogni dimensione e potenza.

Cosa

Lo studio tecnico associato ESI Project si è rivolto a noi per realizzare un sito web in grado di illustrare nel dettaglio la varietà e la specificità dei servizi offerti, mettendo in mostra la flessibilità e l’impatto visivo di pregio delle soluzioni già realizzate per importanti clienti.

Come

Abbiamo realizzato un sito web istituzionale con l’idea di mettere in evidenza le immagini digitali dei cantieri e delle realizzazioni di ESI Project, in abbinamento a contenuti descrittivi ottimizzati sia per l’utente che per l’indicizzazione su Google.

Impatto visivo

La disponibilità di immagini digitali delle elettro soluzioni impiantistiche ci ha permesso la realizzazione di un sito web ricco di contenuti visuali e testuali, a beneficio dell’utente che può apprezzare fin da subito la qualità delle realizzazioni di ESI Project.

Indicizzazione e SEO

La ricchezza contenutistica di elementi visuali e testuali di qualità garantisce l’ottimizzazione dei motori di ricerca che premiano la presenza di immagini digitali in abbinamento a contenuti descrittivi.

Sito Web Responsive

Il sito web istituzionale è responsive. Ciò significa che il layout del sito web si adatta automaticamente allo schermo del dispositivo utilizzato per navigarlo: desktop, grande schermo da fiera, dispositivo mobile, (come iPad, iPhone e dispositivi Android), etc.

Sezione Blog e News

Per aumentare il senso di dinamicità del sito e sfruttare le numerose rassegne stampa che citano le realizzazioni di ESI Project, abbiamo predisposto una sezione per blog e news, da mantenere opportunamente aggiornata con articoli e notizie sulle loro elettro soluzioni.